mercoledì 11 luglio 2012

Oggi cosa metto? Look da shopping compulsivo.

Periodo di saldi uguale periodo di shopping senza frontiere.
Oggi ho deciso di far parte anch'io della competizione e mi sono preparata.
Il look da acquisto compulsivo è importantissimo e deve essere studiato come si deve perchè non si sa mai quale favolosa occasione potremmo trovare sul nostro cammino. 
L'ideale è indossare abiti e scarpe da metti-togli-rimetti, così da non restare ore ed ore dentro a camerini spesso minuscoli e claustrofobici. 
Anche la borsa è fondamentale, mi raccomando, una shopper ampia e comoda per infilare tutti i sacchettini più piccoli e preziosi.
Eccovi quindi l'outfit da shopping.
Io scappo! ;)

Abitino a spallina in cotone leggero Ombre Blue Tommy Hilfiger, (€ 79,00)


Shopper in denim scuro e profili nappa blu Furla, (€ 220,00)


Zeppe blu denim con cuciture a vista Betty Flowers, (€ 35,00 circa)

Occhiali da sole oversize Ray-Ban (collezione 2011)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ❤