giovedì 12 luglio 2012

Shopping da saldi, primo round!

Ieri sera, primo round del mio shopping da saldi vinto per k.o. tecnico.
Nel senso che ho usato la tattica, sapevo già dove volevo andare e cosa volevo comprare sperando ovviamente di trovare ancora tutto e con uno sconto accettabile. 
Ora vi mostro con orgoglio quello che ho comprato. 
In più, per ogni acquisto, ho creato un outfit per darvi un'idea di abbinamento.
Al prossimo round! :)

1) Abito con maniche ad aletta e cintura elastica in vita, Motivi (sconto 30% da €79,95 a €55,95)



Io lo indosserei con:

Sandalo Ovyé (scontato, € 109,00)

Pochette key Poisson Bleu (scontata, € 65,60)



Smalto Le Vernis Intermezzo di Chanel (€ 15,00 circa)


2) Shorts in raso a stampa floreale, Motivi (sconto 40% da €25,95 a €17,95)




Io li indosserei con:

Top aderente Mango (scontato, €15,99)


Sandalo nero con plateau Zara (scontato, €39,99)



Bauletto giallo Liu Jo (scontato €62,00)



3) Sandalo in vernice e suede, Calvin Klein (sconto 30% da €125,00 a €87,50)




Io lo indosserò sicuramente con l'abito di Motivi che ho comprato, oppure con:



Tuta bicolor seta e viscosa con top plisettato Pinko (scontata, €159,00)


Pochette vernice beige www.chychy.com (scontata, €17,90)

Orecchini macramè arancio, li trovate su Shoppingdonna (€22,00)

2 commenti:

  1. Ma che belli acquisti!!!
    l'abito aragosta di motivi lo provai anche io (pre saldi) nella variante di colore blu elettrico..però non mi donava troppo..mi sembrava che mi ingrossasse...
    io VOGLIO i sandali di Zara che hai postato...li ho anche provati (anche questi pre salto) ma sono stata indecisa...ma me ne sono pentita!!! sono FAVOLOSI!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Avevo provato tutto prima dei saldi così poi sono andata sul sicuro :)
    Hai ragione quei sandali di Zara sono bellissimi, dovevi comprarli Kary!
    Poi posterò qualche foto con i miei acquisti indossati, così mi dite come mi stanno ;))
    A presto,
    P.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ❤