mercoledì 21 maggio 2014

Stylect, la migliore app del momento









Più che una app, Stylect è un colpo di fulmine continuo.
Ho scaricato infatti questa applicazione da soli due giorni e già me ne sono talmente innamorata che non posso più farne a meno.





Cos'è Stylect?












È un'applicazione per iPhone, iPad e iPod touch per trovare le scarpe perfette, delle migliori marche di tutto il mondo, a prezzi scontatissimi. Ci sono più di 50.000 scarpe favolose tra cui scegliere, divise per categorie, prezzo e colori, comprese le ricercatissime Louboutin
Una specie di Tinder insomma, ma per scarpe da donna!



Come funziona Stylect?





Facilissimo. Nella schermata di avvio, Stylect mostra la foto di un modello che potrebbe piacerti: a questo punto puoi giudicare negativamente la scarpa con uno swipe a sinistra, oppure, se ti piace, salvarla con uno swipe a destra. In questo modo si crea la tua personale wishlist di tutte le scarpe che hai apprezzato. 
Non è finita qui: ogni volta che una delle tue scarpe preferite viene ulteriormente scontata, Stylect ti avvisa con una notifica!

Io ovviamente ho già una lunghissima wishlist su Stylect, ecco un'anteprima: 










La lista completa, invece,  la trovate QUI, datele un'occhiata se vi va :)

A presto!

Princi 




Credit immagini: 

Site: 

Dove non espressamente specificato, le foto sono state scattate o create da me e quindi di mia proprietà. Ogni diffusione senza il mio permesso è vietata. In caso contrario saranno intraprese misure legali. Tutti i diritti sono riservati.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ❤