lunedì 14 luglio 2014

Kartepoint: personalizza i tuoi desideri con un click!







Era un po' di tempo che avevo in mente di cambiare la ormai usuratissima cover del mio iPhone 4, ma non trovavo nulla oltre alle solite stampe, tutte più o meno simili. Quindi, dato che come ben sapete sono sempre alla ricerca di oggetti particolari e originali, ho deciso di crearne una personalizzata fatta su misura per me.

Ecco allora che ho scoperto Kartepoint, il sito perfetto se volete personalizzare online, in pochissimi e facili passaggi, cover di smartphone e tablet (e non solo!).
I modelli per i quali è possibile stampare le cover personalizzate su Kartepoint sono
iPhone4, iPhone5, iPad4, iPadAir, Nokia Lumia820 e Nokia Lumia925. 

Creare la cover è davvero semplicissimo, basta andare sul sito www.kartepoint.it nella sezione cover personalizzate, scegliere il modello che vi interessa, caricare la foto o l'immagine che volete stampare, guardare l'anteprima e se vi piace...fatto! 
Una volta confermato l'acquisto, in pochissimo tempo riceverete la vostra cover personalizzata, la mia infatti è arrivata dopo soli 2 giorni. 
Anche il packaging di Kartepoint è davvero molto carino, ideale se magari pensate di fare un regalo.






Io ho scelto per la mia cover una foto a cui sono molto affezionata, che ritrae me e il mio fidanzato durante una splendida vacanza a Minorca... Ecco il risultato :)









Non è stupenda?

Oltretutto, il bello di Kartepoint è che fornisce tantissimi altri servizi di personalizzazione e stampa: adesivi, striscioni e totem per feste di compleanno o laurea, poster, manifesti, espositori in cartotecnica... insomma, potete proprio sbizzarrirvi!

Ah dimenticavo, se poi foste alla ricerca di qualcosa di speciale per il vostro matrimonio, su Kartepoint trovate tante idee, sempre personalizzabili, per il vostro tableu de marriage o materiali per addii al celibato e nubilato.

A presto!

Princi 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ❤